Newwave Media srl

Baia di Sistiana

Castigo

Castigo

Lounge Beach Bar & Bistrot

Una cartolina da incorniciare, dall’alba al tramonto, un luogo dove passare una tranquilla giornata al mare: è la spiaggia libera del “Castigo”, nell’area “Caravella” a pochi passi dal mare, in Baia di Sistiana, che da domenica 16 giugno a settembre, sarà aperto sette giorni su sette, offrendo in un’unica area una serie di servizi dedicati al turismo (ombrelloni, lettini, sdraio, docce) e all’accoglienza con il Castigo lounge beach bar.

Castigo

Una nuova e suggestiva location che nasce sotto le Falesie di Duino, in riva al mare, un nuovo locale sulla spiaggia che, ogni mercoledì e domenica, si trasformerà da Lounge Bar sulla spiaggia in un Dance Floor a cielo aperto per celebrare, ballando e brindando, il rito dell’aperitivo al tramonto.

CASTIGO

GIORNO
Dalle 8 del mattino fino a pomeriggio inoltrato, la spiaggia libera del Castigo in stagione (a partire da giugno) offre la possibilità di prenotare il proprio ombrellone con lettino, sdraio, e di passare l’intera giornata godendosi il sole della costiera triestina e il mare con fondale roccioso. Il servizio ristoro con il CASTIGO lounge beach bar offre la possibilità di fare un brunch veloce all’ombra, con un servizio di vini di alta qualità legati al territorio del Carso e del Collio, con un’ampia e vasta scelta di bollicine sia italiane che francesi.

SERA
Il fascino del tramonto sul mare e l’aperitivo all’imbrunire sono le due caratteristiche più affascinanti del Castigo. Degustare un buon calice o una bollicina in compagnia, osservando il mare, fa del CASTIGO lounge beach bar una piccola ma affascinante cartolina da incorniciare. Da non dimenticare poi l’aperitivo della DOMENICA , a partire dalle 18, la spiaggia si modifica in una serata movida, divertente, informale e accattivante che trasforma il CASTIGO lounge beach bar in un “Papeete” style della costiera triestina.