Newwave Media srl

Baia di Sistiana

Giorgia Angiuli LIVE! at Castigo / Sun Tech

SUN-TECH with SPECIAL GUEST
Giorgia Angiuli Live performance!

Nell’ambito della programmazione del sabato in Baia di Sistiana, il Castigo propone, sabato 1 agosto, dalle 18.00 alle 24.00, l’esibizione live di un ospite dallo stile unico e personalissimo: Giorgia Angiuli, musicista, compositrice e polistrumentista di formazione classica, capace di giocare con gli strumenti e di far suonare i giocattoli.

Nata in Puglia, Giorgia  Angiuli ha sviluppato un forte interesse per la musica elettronica e ha iniziato a sperimentare tecniche innovative dal vivo. Il progetto solista di Giorgia Angiuli si muove stilisticamente tra pop, techno e house. Giorgia usa la sua voce per creare una dimensione sognante amplificata dall’uso di strumenti giocattolo unici. Durante il suo set combina tastiere, drum pad e theremin con i suoni di un flauto giocattolo, sax, trombe e molti altri giocattoli. Mescolando tutti questi campioni e loop, crea un groove vibrante ed energico che incendia la pista.
Dal 2013 a oggi Giorgia ha raccolto un grande successo grazie alle sue numerose uscite con alcune delle più grandi etichette elettroniche come la Stil vor Talent, Crosstown Rebels, Kindisch, la leggendaria label techno KMS di Kevin Saunderson, Harry Klein, Einmusika, Systematic e Suara per citarne alcune. Il suo ultimo lavoro è l’EP “No Body No Pain” uscito nel 2018 su Stil Vor Talent.
Nel 2013 ha iniziato il suo progetto solista con una residenza allo storico Tenax Club di Firenze. Da allora ha suonato in alcuni dei club più famosi del mondo tra cui il Berghain a Berlino, l’Output a New York, il Rex, Le Bataclan e Le Showcase a Parigi, The Egg a Londra, il Nox a Madrid, il Privilege di Ibiza, il KaterBlau, il Sisyphos, il Watergate e il Wilde Renate a Berlino, l’Artel Bessonnica a Mosca e molti altri.
Giorgia è stata protagonista di tour in Europa, Australia, Sud America e Stati Uniti, conquistando anche il circuito dei festival estivi europei suonando al Aquasella nelle Asturie in Spagna, al Kappa FuturFestival in Italia, al Fusion in Germania, al Pleinvrees ad Amsterdam, al Rock’n Solex Festival a Rennes, al Audioriver a Plock, al Sueno Open Air ad Aix En Provence, al Zurigo Open Air a Zurigo, al Plages Electroniques a Cannes e l’Amnesia a Ibiza.

SUN-TECH
Electronic Atmosphere
Nuovo appuntamento della stagione con il sabato del Castigo che ci accompagnerà dal tramonto all’ora delle streghe…
Sonorità elettroniche, performer, live set, danzatrici, fuoco, drinks & wine, mare, sole, stelle, ritmi incalzanti, si avvicenderanno lungo tutta l’estate in questo nuovo appuntamento che speriamo vi possa emozionare.

⛱🍸 Grande novità di quest’anno nasce “Castigo Beach”!
Un’ampia e comoda zona in riva al mare allestita con lettini ed ombrelloni dove effettueremo il servizio direttamente “al lettino”…è un primo passo, in attesa delle grandi novità in programma per il 2021, che avremmo voluto presentarvi già quest’anno e che non abbiamo potuto…ma sapremo già coccolarvi in riva al mare, dedicando il Castigo Beach agli amanti della qualità e della gioia di vivere.

Ultima cosa…un indizio: si potrà ballare!

Non comportatevi troppo bene, se no non finirete mai in Castigo😈!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Info evento:

● CASTIGO ●

SUN-TECH
Electronic Atmosphere

▸ Time table
TBA

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Informazioni evento

▸ In caso di pioggia l’evento sarà sospeso. Sulla pagina verrà data, nel caso, comunicazione

▸ Prezzi
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Tavoli su prenotazione
ATTENZIONE!
Una maggiorazione del prezzi potrà venir applicata e sarà opportunamente segnalata a mezzo del personale addetto e della prevista esposizione dei prezzi, a partire dall’inizio dei DJ – Set.

▸Orari:
Ore 08.00 apertura Bar & Beach
Ore 11.00 inizio servizio Castigo Beach
Ore 18.00 inizio DJ – SET
Ore 24.00 closing

▸ Trasporti e parcheggi
Parcheggi limitrofi al Castigo gratuiti a partire dalle ore 17.30
A breve verrà attivato il servizio prenotazione parcheggio (comunque gratuito dalle ore 17.30) abbinato alla prenotazione di una piazzola della Castigo Beach o a un tavolo in occasione degli eventi.
A breve verranno attivati i bus navetta di collegamento con Trieste.

▸ La prenotazione garantisce
Ingresso privilegiato in caso di code
Ingresso garantito con riferimento alla capienza
Parcheggio attiguo e riservato (disponibile a breve)

▸ Altre Informazioni
Dress Code*: Sabby Chic
Ingresso consentito ai maggiori di 18 anni**.

*Il Dress Code é consigliato e non obbligatorio, non vi è alcun abbigliamento raccomandato o necessario.

**Un documento (non fotocopie, screen shot o altro verrá accettato al di fuori di un documento esibito in originale ed in corso di validità), potrá venir richiesto alla porta per verificare la maggiore etá.
L’ingresso verrà, pertanto, disciplinato a discrezione degli addetti al servizio di controllo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

All services available by reservation:
Bar, Bistrot, Clubbing, Beach & Parking

INFO & BOOKING RESERVATION
✆ +39 347 8082607
✉️ castigo@baiadisistiana.com

CASTIGO
Baia di Sistiana
34011 Duino – Aurisina – TS, Italia
Latitude 45.769376 | Longitude 13.624784